Fino al 20 maggio 2020 è possibile partecipare alla IX edizione de “La Ceramica e il Progetto” (www.laceramicaeilprogetto.it), il concorso di Confindustria Ceramica ed Edi.Cer. che dal 2012 premia i migliori progetti architettonici in Italia e all’estero realizzati con finiture con il marchio Ceramics of Italy. Vi possono partecipare tutti i progettisti residenti nel nostro paese e sono ammesse sia realizzazioni ex novo, sia ristrutturazioni e recuperi architettonici completati tra il 1° gennaio 2017 e il 31 gennaio 2020.

 

Laminam aderisce all’iniziativa inviandone notizia a tutti gli architetti che utilizzano le sue collezioni pregandoli di mandare in copia a pressoffice@laminam.it le referenze che spediranno. In un’ottica di più stretto rapporto di collaborazione con i “suoi” progettisti, sono anche richieste una foto dell’architetto che ha realizzato il progetto, una sua biografia professionale e alcune righe (nella forma di breve intervista) in cui è spiegato l’utilizzo specifico delle finiture Laminam.

 

I materiali pervenuti saranno infatti rielaborati e pubblicati sul sito e i canali social dell’azienda. I più significativi saranno inoltre promossi in Italia e/o all’estero anche a mezzo ufficio stampa (tramite newsletter e comunicati) e utilizzati per altre attività di comunicazione. Infine sarà redatto un elenco degli architetti che utilizzano le superfici Laminam destinato ai clienti privati. 

Per maggiori informazioni: pressoffice@laminam.it