Varsavia, Plock, Lodz: sale a tre il numero di show-room Laminam in Polonia. Il brand italiano amplia così la propria vetrina sul territorio con due nuove, moderne strutture che si aggiungono a quella della capitale polacca. 

Recentemente inaugurati, i due spazi espositivi sono stati realizzati su progetto dello studio di architettura JMW Architekci, che ha pensato allo show-room di Plock come un’unità strutturale che richiama un container per le spedizioni oltremare, in cui gli spazi modulari e il design essenzialmente contemporaneo valorizzano tutti i concetti applicativi della lastra ceramica Laminam. Realizzato da Modultop in collaborazione con Laminam Poland, il nuovo show-room Laminam è uno spazio d’ispirazione di 60 mq in cui le diverse applicazioni finali della lastra di grande formato sono ampiamente espresse in architettura e arredamento:

•       pavimenti, 

•       rivestimenti,

•       top cucina e bagno, 

•       arredamento per esterno,

•       table-bar, 

•       vasi per arredo urbano 

 In esposizione al centro della location, una cucina ipertecnologica in cui trova massima espressione il concept “Less is more”: un blocco compatto dalle linee pulite e proporzioni impeccabili, che si trasforma in un’attrezzata cucina futuristica con soluzioni all’avanguardia.

Lo show-room di Lodz si estende per una superficie di 100 mq ed è un luogo in cui vengono presentate sia le novità che i bestseller del marchio. Per gli ospiti dello showroom vi è una postazione speciale multimediale in cui è possibile tenere una teleconferenza con un consulente di Laminam Polonia, per rispondere ad ogni esigenza del cliente.