Con le nuove aperture a Kiev, Tel Aviv, Plock e Lodz, Laminam amplia la propria vetrina offrendo spazi espositivi pensati per dimostrare le molteplici applicazioni della lastra ceramica.

Lo showroom Laminam di Kiev, progettato dallo studio di architettura AVG Group, propone non solo pavimenti e rivestimenti delle pareti, ma anche rivestimenti per facciate esterne, porte ed elementi d’arredo. Uno spazio di 200 m2, in cui il prodotto Laminam è presentato in tutte le sue diverse applicazioni per dare ispirazione ad architetti e progettisti.

In Polonia, due spazi espositivi a Plock e a Lodz sono stati progettati dallo studio di architettura di JMW Architekci. Nel nuovo showroom di Plock, che si estende per una superficie di 60m2, gli spazi valorizzano tutti i concetti applicativi della lastra ceramica sia in architettura che in arredamento. Il progetto è stato realizzato da Modultop in collaborazione con Laminam Poland.
Lo showroom di Lodz è uno spazio di 100m2 in cui vengono presentate le novità e i bestseller di Laminam. 

Lo showroom di Tel Aviv, in Israele, nasce dalla partnership con Eyal Shiman, distributore locale di Laminam per il mondo dell’arredo, ed è interamente pensato per il settore dell’arredamento.