Profondo rinnovamento per Laminam. Cambiano logo, immagine e comunicazione ma non gli obiettivi: partire dai successi raggiunti per condurre l’azienda verso nuovi traguardi e primati.

 

Oggi Laminam presenta la propria evoluzione: una nuova identità visiva e un nuovo piano di comunicazione che mira a valorizzare il posizionamento del brand, la sua personalità pionieristica e la raffinatezza estetica delle sue collezioni. L’obiettivo è quello di trasferire valore ai propri clienti e continuare a perseguire quei risultati ambiziosi che hanno caratterizzato Laminam sin dalla sua fondazione, facendone una realtà industriale in continua espansione.

 

Il nostro obiettivo è quello di supportare architetti, designer e tutti coloro che intendono dare forma ai propri spazi, mettendoci a servizio della loro visione e aumentandone le possibilità espressive grazie a superfici di bellezza unica, altamente performanti e sostenibili”, afferma Alberto Selmi, AD di Laminam.

 

UNA NUOVA BRAND PLATFORM

 

Questo l’intento della nuova brand platform, basata su una vision e una mission rinnovate, un nuovo logo, un monogramma e una nuova tagline per esprimere un concetto chiaro e distintivo: Superior Natural Surfaces.

 

Il processo creativo è stato guidato da una riflessione profonda sulle nostre origini, i nostri valori e il nostro futuro. Il risultato è un approccio diverso alla comunicazione, che valorizza la bellezza delle nostre superfici, il loro design e le qualità che le rendono superiori”, prosegue Selmi.

L’introduzione di un monogramma nella nostra comunicazione, elemento più vicino al mondo della moda per certi versi, pone l’accento proprio sulla valorizzazione della componente stilistica dei nostri prodotti e sulla necessità di porre una firma da parte di Laminam con un simbolo che rappresenti la nostra vocazione a essere continuamente pionieri nel mondo delle superfici."

 

LAMINAM EXPERIENCE

 

Il design della nuova identità è solo la prima di una serie di novità importanti che verranno introdotte nei prossimi mesi, a cominciare dalla presentazione delle nuove collezioni, che vedrà nell’utilizzo del digitale una chiave espressiva inedita e importante per Laminam.

 

Un segnale forte per un’azienda che non smette di innovare e di evolvere per offrire ai propri clienti superfici di altissima qualità, dal design ricercato e create con processi sostenibili.