scroll down

1000x3000x3/5mm

Perfettamente planare ed estremamente leggera, la lastra ceramica nel formato 1000x3000mm, con spessore 3 e 5mm, è una vera e propria pelle architettonica nata per rivestire gli ambienti esterni e interni (facciate ventilate, rivestimenti e pavimenti) con superfici dalle eccellenti performance che spaziano da texture naturali e morbide a industriali e ultratecnologiche.

scopri i dettagli

1620x3240x12mm

Le lastre di pura ceramica Laminam formato 1620x3240mm, spessore 12mm, nate dall’ultima innovativa linea produttiva recentemente attivata, affidano preziosi millimetri di superficie aggiuntivi alle mani di abili trasformatori, per amplificare ulteriormente il loro grado di libertà. Queste superfici si rivolgono al mondo dell’arredo come piani orizzontali, dai tavoli ai top di cucina e bagno, dove le lastre in ceramica si offrono in alternativa a materiali come marmo e lapidei dal costo e dall’impatto ecologico superiori.

scopri i dettagli

Hydrotect Laminam Laminam & Hydrotect®: sodalizio per l’ambiente. Superfici anti-inquinamento, autopulenti, antibatteriche, antiodore.

Grazie all’importante accordo di collaborazione stretto con il colosso giapponese TOTO, Laminam è oggi in grado di garantire ai propri clienti l’innovativo trattamento autopulente, antibatterico e purificatore dell’aria HYDROTECT® sulle sue lastre ceramiche.

scopri i dettagli

news ed eventi