Laminam S.p.A. promuove i propri prodotti attraverso una organizzata rete di distribuzione con determinate regole di promozione.
Ogni azione che tende a presentare e promuovere le lastre Laminam avviene nel pieno rispetto del professionista, del prescrittore e del commitente, tutelandone la riservatezza delle informazioni da essi fornite. Tuttavia, per poter fornire il migliore servizio e la campionatura più adatta alle esigenze del richiedente, Laminam necessita di tutti i dati richiesti di seguito:




Attenzione: Le informazioni contrassegnate con l’asterisco ( * ) sono obbligatorie

Collezioni

Consenso rilasciato ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003
Il/la sottoscritto/a - la società
premesso che
1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica;
tutto ciò premesso
esprime il più ampio consenso
alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.

ndr: La firma è sostituita dal click

Consenso per il “marketing diretto” (facoltativo).
Il/la sottoscritto/a esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per le finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali ad esempio opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms, mms e strumenti similari, derivanti dal Titolare. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso rivolgendosi al Titolare od al responsabile per il riscontro agli interessati.

ndr: La firma è sostituita dal click