Ace Stone+Tiles, distributore leader di prodotti ceramici e pietre naturali nello stato del Queensland in Australia con oltre 40 anni di esperienza, ha aperto le porte dei suoi due showroom scegliendo di dare ampio spazio alle grandi superfici ceramiche Laminam di cui è Partner. 

I due showroom sono posizionati in zone strategiche della regione del Queensland, a Brisbane e sulla Sunshine Coast. Con oltre 400m2 di spazio espositivo ciascuno, Ace Stone+Tiles ha dato vita a due spazi d’ispirazione e creatività in grado di soddisfare i gusti e le necessità di interior designer, architetti e clienti finali.

All'interno dello spazio espositivo è possibile ammirare e toccare con mano le lastre ceramiche lasciate libere nella loro dimensione integrale, sia nel formato 1000x3000mm per l'architettura d'esterni e interni che nel 1620x3240x12mm per l'arredamento, attraversando varie collezioni presenti a catalogo: dalle superfici più naturali che riproducono l'essenza da cui traggono ispirazione (i marmi e le pietre) fino alle texture più tecnologiche e moderne. 

Accanto all'esposizione sono disponibili le lastre ceramiche già lavorate e applicate come piani orizzontali di tavoli e piani di lavoro di design. 

Gli showroom rappresentano un vero e proprio viaggio attraverso i toni e la materia ceramica Laminam con le sue innumerevoli possibilità estetiche e le molteplici applicazioni.  

 

Indirizzi Showroom:

 

Brisbane

48 Prospect St

Fortitude Valley QLD 4006

 

Sunshine Coast

16-18 Bearing Ave

Kawana Waters QLD 4575