La lastra ceramica Laminam Star Maker si è aggiudicata il prestigioso premio Red Dot Award: Product Design 2016.La giuria della competizione ha assegnato al prodotto ceramico Laminam il riconoscimento più prestigioso: "Red Dot: Best of the Best". La texture della lastra è stata disegnata dal Designer polacco Mac Stopa ed il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Laminam Poland. Il primo edificio nel quale  stato utilizzato il prodotto è il moderno complesso di uffici Warsaw Spire.

Red Dot Design Award, anche noto come Oscar del Design, è la competizione più importante e rinomata nel campo del Design Industriale. La lastra ceramica dal design futuristico Laminam Star Maker è stata ideata dal designer Mac Stopa vincendo l’eccezionale premio The Best of the Best.

Laminam Star Maker è un puzzle tridimensionale costruito con un gioco geometrico di pentagoni. Questa struttura grafica consente di creare innumerevoli layout semplicemente ruotando la lastra di 90 gradi in una serie di diverse combinazioni. Le lastre diventano quindi una sorta di mosaico di piccoli elementi in grado di applicarsi agli interni sia di edifici residenziali che commerciali