NUOVO SHOWROOM MILANO - Via Verdi 5

 

Nella capitale internazionale del design, lo showroom Laminam è situato nel cuore della città di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala in via Verdi al civico n.5.

 

Il palazzo storico dal gusto classico viene riletto dal taglio contemporaneo delle lastre ceramiche Laminam, in un concetto di spazio dinamico e flessibile dove passato e futuro convivono attraverso un gioco di intrecci sottili.
 
Lo showroom presenta le principali collezioni e uno spaccato degli utilizzi del materiale, disponibile nei due formati 1000x3000mm in spessore 3 e 5mm ideale per pavimenti e rivestimenti verticali e 1620x3240mm in spessore 12mm concepito per i piani orizzontali.
 
All’ingresso, alcuni esempi di applicazioni in arredamento delle lastre ceramiche. Le superfici sono utilizzate come solido e resistente piano di tavoli e cucina dalle tonalità delicate alle sfumature che riproducono la natura come una lente d’ingrandimento sulle venature naturali del marmo. Texture eleganti e morbide che permettono di caratterizzare gli interni puntando sia sull’estetica che sull’innata igienicità e resistenza del materiale ceramico. 
 
Stupisce all’entrata dello showroom una selezione di superfici in 12mm esposte alle pareti come grandi arazzi per poterne apprezzare l’impressionante dimensione,replicas de relojes l’estetica e la consistenza accompagnate dalla presenza dei rivestimenti realizzati con i book match delle collezioni ispirate ai marmi naturali.
 
Addentrandosi nello showroom, l’utilizzo delle lastre Laminam in architettura è testimoniato da un esempio di facciata ventilata realizzata in superfici 1000x3000mm applicate con sistema di incollaggio diretto. Sono inoltre disponibili quattro lastroteche consultabili che permettono di ammirare e toccare con mano le diverse texture nella loro interezza. 

Gallery Laminam Milano

Video Laminam Milano

NEW MILAN SHOWROOM - VIA VERDI 5

The essence of Laminam is revealed in a new Milan location. The company has decided to increase its visibility in the international capital of design by leaving the showroom in Via Mercato and moving to Via Verdi 5, in the heart of the city.